Il dubbio Amletico che ti tormenta: la lavatrice preferisce il sapone liquido o quello in polvere? Quale soluzione lava meglio? Quale ti permette di risparmiare di più? La nostra esperienza con migliaia di clienti ci dice che per rendere felice la tua lavatrice conviene usare il detersivo liquido.

Dosaggio Facile

Con il detersivo liquido puoi dosare con maggiore precisione la quantità di prodotto utilizzato. Invece con la polvere rischi di lasciare buona parte del detergente nella vaschetta di caricamento

Lavaggi a Basse Temperature

Il sapone liquido è immediatamente solubile ed efficace anche a basse temperature. Il lavaggio a “freddo” aumenta il risparmio e allunga la vita dei tessuti.

 

Prolunga la Vita della Lavatrice

 

Con il detergente liquido eviti l’accumulo di residui nel sistema di carico e scarico. Così riduci i costi di manutenzione della lavatrice. Prolungare la durata delle parti idrauliche e delle pompe è un risparmio consistente.

Minori Quantità

Dato che il detersivo liquido ha una maggiore efficienza, puoi utilizzare meno principio attivo. In questo modo salvaguardi l’ambiente e risparmi. L’efficacia ed il risparmio aumenta se usi detegenti liquidi concentrati.

Miglior Risciacquo

L’elevata solubilità della soluzione liquida facilità il risciacquo anche a basse temperature. Così ottieni un risparmio sul consumo d’acqua e l’ambiente ringrazia. Inoltre ti assicuri di non avere residui di sapone sui tessuti e azzeri la possibilità di irritazioni.

Dall’esperienza di Claudio con i detersivi è nato il Sapone per Lavatrice CB Service. In un unico prodotto trovi convenienza, rispetto per l’ambiente ed efficacia. Ottieni risultati eccezionali grazie ad una formula attentamente calibrata in anni di sviluppo: consumi ridotti per una pulizia profonda. A presto per scoprire altri segreti per pulire a fondo risparmiando tempo e fatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *